Consenso all'uso dei cookies

 

 

Adria Bartolich, con 122 voti su 132 votanti è la nuova Segretaria generale, Caterina Valsecchi, Segretaria generale aggiunta, Leonardo Palmisano e Angelo Re, Segretari territoriali.

Adria Bartolich, che succede a Gerardo Larghi, (in foto sotto con Bartolich) destinato a ricoprire un incarico per conto della Cisl nazionale, al momento dell'elezione ha fra l’altro dichiarato: “Considerando che ci sono situazioni critiche importanti, nell’immediato, il nostro obiettivo è, non solo seguire queste crisi con attenzione ma anche lavorare sulla progettualità del territorio per il bene degli iscritti e di tutti i lavoratori. Siamo consapevoli che i risultati si possono raggiungere solo con una vera sinergia tra le parti sociali e i rappresentanti delle istituzioni.”

  

 RASSEGNA  STAMPA 

Rass Stampa

Congresso manif

P R O G R A M M A   lavori congressuali 3-4 APRILE 2017

 DOCUMENTAZIONE

Le IMMAGINI dei CONGRESSI di CATEGORIA

Congr

"Per la persona, per il lavoro" è lo slogan scelto dalla Cisl per il suo XVIII Congresso confederale il cui lungo percorso è partito in questi giorni in tutta Italia con i 1062 congressi delle federazioni territoriali di categoria e si concluderà a Roma (Palazzo dei Congressi dell’Eur) dal 28 giugno al 1° luglio. Nei mesi precedenti, si svolgeranno i 63 congressi delle Unioni territoriali, 400 congressi delle federazioni di categoria regionali, 19 congressi delle Unioni regionali e 19 congressi delle federazioni nazionali. Vi partecipano oltre un migliaio di delegate e delegati in rappresentanza di oltre 4 milioni di iscritti alla Confederazione. Un lungo e capillare percorso democratico con l’obiettivo di rinnovare il gruppo dirigente a tutti i livelli e rafforzare la scelta originaria del radicamento della CISL nei posti di lavoro e nel territorio.

Stampa